Vendita e assistenza per tritacarne a Genova e in Liguria



Le caratteristiche tecniche del tritacarne
Il tritacarne è costituito da un corpo centrale che include una camera cilindrica orizzontale dotata di due aperture: una di queste è preposta a ricevere il materiale da trattare, l’altra è prevista per la fuoriuscita del prodotto finito. All’interno della camera, un’elica provvede far avanzare il composto e a spingerlo contro l’apposita piastra forata, che chiude il lato di uscita della camera. Tra l’elica e la piastra, inoltre, è situato un coltello, che provvede a tagliare il materiale fino a che le sue dimensioni non siano compatibili con il diametro dell’apertura destinata all’uscita.
Uno strumento versatile
Il tritacarne si propone come uno strumento versatile e flessibile, a causa della compatibilità delle sue aperture con numerosi strumenti di cucina. In molti casi, allora, l’apparecchio può fungere da passa pomodoro, da grattugia o affetta verdure. Una utilità particolarmente evidente, che spesso consente di risparmiare tempo, spazio e denaro, a tutto vantaggio della qualità delle preparazioni realizzate e dei piatti ottenuti.
La soluzione per ottenere carne tritata di alta qualità e molto altro: telefonate allo 010 5221962 per vendita ed assistenza
Tel.
info@cds-genova.it
Indirizzo
Salita superiore della noce 45C (ingresso pedonale in Via Scribanti 3) 16131, Genova, GE
Orari
Lun | Ven .8:30- 12.30 15:00 -18:30
Sabato 09:00-12:00
Domenica chiuso