(+39) 010 5221962 info@cds-genova.it

Forniture di friggitrici professionali a Genova, Liguria

Le friggitrici proposte da CDS, a gas o elettriche, sono in grado di raggiungere rapidamente la temperatura di lavoro. Tutto ciò consente di risparmiare oltre il 60% dell’olio. La loro struttura in acciaio inox, inoltre, consente un’agevole pulizia e una durata sopra la media. Sono queste le apparecchiature protagoniste della nostra offerta di friggitrici professionali: vi aspettiamo in Salita superiore della noce a Genova.

Le tipologie di friggitrici

Le apparecchiature dedicate alla preparazione di fritti si dividono soprattutto in base alla capienza. I modelli più piccoli, così, presentano una capacità di circa 4 lt da banco, fino ad arrivare alle controparti professionali con una capacità di 50 lt di olio a più vasche con mobile. Nei casi in cui sia necessario friggere varie tipologie di alimenti, è consigliata una friggitrice professionale doppia a due vasche, oppure una seconda friggitrice, anche di piccole dimensioni, in modo da non contaminare i sapori.

I criteri di scelta

La scelta della friggitrice deve essere adeguata alle proprie esigenze di ristorazione. Il primo criterio da prendere in considerazione, pertanto, è la capienza dell’apparecchio, che dovrà essere dimensionata al volume di attività. Nel valutare la capienza della friggitrice, è bene tenere presente che per la riuscita di una buona frittura è necessario in media 1 lt di olio ogni 100 gr di cibo. Una friggitrice da 10 lt, perciò, friggerà 1 kg di patate alla volta. CDS, inoltre, ti da la possibilità di scelta tra le migliori marche come ad esempio Lotus e Casta.

La scelta giusta per la preparazione di fritti gustosi e leggeri: richiedete una fornitura recandovi in Salita Superiore della Noce 45C

Tel.

(+39) 010 5221962

Email

info@cds-genova.it

Indirizzo

Salita superiore della noce 45C (ingresso pedonale in Via Scribanti) 16131, Genova, GE

Orari

Lun | Ven .8:30- 12.30 15:00 -18:30
Sabato 09:00-12:00
Domenica chiuso

Call Now ButtonChiama Ora