(+39) 010 5221962 info@cds-genova.it

Casse automatiche

Glory CI5
CONTATTI

Maneggiare e spostare denaro è una necessità per qualsiasi attività commerciale e spesso può costituire un rallentamento o un punto debole per quanto riguarda l’esperienza della propria clientela.

L’utilizzo di una cassa automatica permette allo staff di non maneggiare direttamente il contante, accellerando tutte le operazioni che comprendono il conteggio e la distribuzione del denaro ricevuto e del resto.

Questo permetterà anche di risparmiare sul bonus di indennità di cassa, non avendo più un dipendente direttamente responsabile per il denaro in cassa.

Gestione del denaro "hands free"

Rivolgendo direttamente la cassa verso il l’esterno del bancone, è possibile far gestire l’operazione di pagamento e ritiro del resto direttamente al cliente, rimuovendo così la necessità di maneggiare il denaro in prima persona.

Questo può divenire un punto di forza specialmente in quelle attività commerciali di tipo alimentare o sanitario, come farmacie, forni ecc… in quanto le mani del negoziante toccheranno solo esclusivamente la propria merce.

Cassa automatica Glory CI5

Contattaci subito per un preventivo

Tel.

(+39) 010 5221962

Email

info@cds-genova.it

Indirizzo

Salita superiore della noce 45C (ingresso pedonale in Via Scribanti 3) 16131, Genova, GE

Orari

Lun | Ven .8:30- 12.30 15:00 -18:30
Sabato 09:00-12:00
Domenica chiuso

Call Now ButtonChiama Ora