(+39) 010 5221962 info@cds-genova.it

Dal primo lockdown del marzo del 2020 ad oggi la richiesta e le esigenze legate al mondo del delivery e dell’asporto sono aumentate in maniera esponenziale: ora in molti affermano che il delivery si imporrà e forse sarà una nuova modalità di lavoro per la ristorazione, un nuovo modo per fare business.

CDS ha sviluppato per i clienti che lo desiderano una formula di consulenza dedicata a questo mondo: strumenti e funzionalità per chi mai aveva affrontato l’argomento e approfondimenti per chi ha dovuto aumentare la propria produzione.

Dal ciclo del freddo applicato in maniera intelligente per consentire un aumento dei giorni di shelf life del prodotto finale al confezionamento effettuato mediante termosigillatrici e/o con atmosfera modificata che consenta l’arrivo a domicilio del prodotto con la massima protezione.

delivery1
delivery2
delivery3

Dalle cotture a bassa temperatura, sottovuoto, vaso cottura o confit all’ottimizzazione dei cali peso e al mantenimento inalterato delle proprietà organolettiche del cibo.

delivery5
delivery4

Oggi la tecnologia applicata in cucina e nuovi protocolli di lavoro ci permettono di proporre pietanze che possono durare più a lungo nel frigorifero degli acquirenti e buone come appena presentate dallo chef del nostro ristorante preferito.

Lo staff di CDS si propone con diverse figure tecniche e consulenziali per offrirvi anche la migliore soluzione software per il vostro punto cassa e il trattamento del denaro, con particolare attenzione alla gestione delle comande da asporto con programmazione oraria delle consegne.

delivery6
delivery7
Chiama Ora