(+39) 010 5221962 info@cds-genova.it

In questo periodo di chiusura forzata abbiamo deciso di offrire gratuitamente un servizio di consulenze dedicate ai nostri acquirenti della ristorazione e del retail.

Ci siamo fermati per capire che cosa potesse essere di aiuto per nostri clienti finali e lo abbiamo chiesto direttamente a loro: conoscere più approfonditamente il mondo del delivery, i menù d’asporto, l’efficienza energetica e innovazione in generale.

Nel nostro staff abbiamo inserito uno chef e sommelier d’esperienza per mettersi a disposizione dei clienti e soddisfare le loro richieste in campo enogastronomico.
Così, giorno dopo giorno, le richieste di intervento sono aumentate e quotidianamente ci incontriamo con i clienti nella nostra aula didattica per fare test e sviluppare nuove idee: dal menù alla cantina, dalle attrezzature più efficaci ed efficienti alla gestione delle comande e del magazzino con software dedicati ai vari settori.

Per accedere al servizio è sufficiente chiamare lo 010 5221962 o scrivere una mail a sales@cds-genova.it e accordarsi per una visita preventiva gratuita e definire insieme allo chef gli obiettivi da raggiungere, fissare un test (o una prova di cottura) o una scaletta di interventi.

Visita e test sono assolutamente gratuiti.

Call Now ButtonChiama Ora